Grazie all’incontro con la magia spagnola la sua concezione riguardo la magia è molto cambiata. Prima era interessato esclusivamente alle tecniche più complicate, ora la cosa più importante è la relazione e il rapporto che ogni buon artista deve creare con il proprio pubblico.

Partendo da questa nuova concezione magica, Fabio Marchegiano inizia a pensare e a creare degli effetti che hanno un impatto maggiore sul pubblico. Decide successivamente, di raccogliere e pubblicare alcune delle sue idee e dei suoi effetti dando vita a tre libri sulla cartomagia: Cartomautica, Semi-A e La mia cartomagia. Inoltre pubblica un libretto: La carta pensata, un effetto che fonde il mentalismo e la cartomagia che presenta, ottenendo grande successo, alle FFFF.

Fabio propone una conferenza di giochi automatici o semi-automatici adatti a tutti, dal principiante all’esperto. Non sottovalutare la loro forza e il loro impatto perchè sono semi-automatici. Tutti gli effetti sono stati provati su diversi tipi di pubblico e in diversi contesti lavorativi, ottenendo sempre un grande successo e un forte applauso alla fine.

Questa è l’occasione per assistere ed imparare una cartomagia nuova, giovane, e pensata, che sicuramente ti lascerà a bocca aperta grazie al suo forte impatto e alla sua semplicità.