” Privare la magia del suo mistero è come privare la musica del suono. Orson Wells “

Di origine italiana e con il cuore spagnolo, l’illusionista Fabio Marchegiano propone diverse tipologie di spettacoli caratterizzate da alta qualitàeleganza e forte impatto sul pubblico. Il divertimento si fonde in un tutt’uno con la magia.

 

Si appassiona all’arte magica fin da giovane e, all’età di 18 anni, decide di entrare professionalmente nel mondo della magia.

 

Decide di trasferirsi a Madrid dove frequenterà uno dei migliori e più prestigiosi club di magia a livello spagnolo e mondiale. Entra in contatto e frequenta regolarmente i maghi della scuola magica spagnola che con il tempo diventano grandi amici. Con l’incontro di queste persone, la magia di Fabio fa un passo avanti. Il suo stile e la sua concezione magica maturano e migliorano per sorprendere e stupire maggiormente il pubblico.

 

Ha lavorato con i sui spettacoli di close-up e da scena in diverse nazioni calcando alcuni dei migliori palcoscenici sia a livello nazionale che internazionale:, Spagna, America, Grecia, Inghilterra, Portogallo, Italia, Montenegro, Scozia, Germania, Irlanda, Danimarca ecc.

 

Ha lavorato per imprese importanti come la Ernest & Young, Red Bull, Rimini Baseball e molte sono le sue apparizioni in televisione.

 

Non solo si è esibito negli studi televisivi e sui palcoscenici ma, ha fatto della strada il suo proprio palcoscenico in città come Madrid e Almeria.

Dal 2016 è ospite fisso in uno dei più prestigiosi congressi di magia, le FFFF che si svolge a Batavia, NY.

 

Inoltre è autore di tre libri di cartomagia: “Cartomautica”, “Semi-A” e “La mia cartomagia“. Insieme ad essi, ha pubblicato un effetto dove le carte si fondono con il metalismo: “La Carta Pensata” ed uno di spelling dove il mago non tocca il mazzo: “SuperSpelling”.